CARNEVALE

PROPOSTE PER CARNEVALE 2019

Concerto

L’associazione culturale Pirimpumpara vi propone un concerto interattivo (per bambini da 0 a 6 anni) con il metodo Gordon in occasione del Carnevale dal titolo “Ballando Carnevale”. Il concerto può essere eseguito con i bambini e le educatrici o con i loro genitori. È possibile farlo anche con l’intervento delle marionette della storica famiglia degli Accettella. Si tratta di balli e danze da tutto il mondo per festeggiare la festa della trasformazione: da Venezia a Rio De Janeiro, da Parigi a New York, da Napoli a Mosca: cancan, foxtrot, tarantella ecc. Raffaele Magrone – clarinetto e voce Sabrina Scriva – chitarra e voce Maria Giuditta Santori – percussioni e voce Il concerto dura 45 minuti ed è possibile fare più repliche nel corso della stessa giornata.

Feste per Bambini

Animazione

La Multicolor Animazione vi propone varie formule animazione per la festa di Carnevale: Animazione di 1 ora con 1 animatore travestito, giochi e balli + sfilata delle maschere Animazione con balli, giochi, sfilata delle maschere + spettacolo di magia comica o teatrino di burattini. Durata circa 1 ora e mezza È possibile aggiungere una mascotte (Topolino, Minion, Orso ecc) o un personaggio travestito (Elsa, Anna, Masha, Biancaneve, Alice, Spiderman, Iron man e Capitan America).

Spettacolo Teatrale per Bambini - Il Piccolo Principe

Teatro

La compagnia teatrale Bolle Spaziali propone spettacoli interattivi per bambini. Ogni spettacolo ha una durata di 50 minuti. Il bambino è il protagonista della storia e viene coinvolto costantemente nel gioco meraviglioso che è il teatro. Il loro repertorio riguarda le più belle favole per bambini: il piccolo principe, il gigante egoista, il pesciolino d’oro, Pippi Calzelunghe, Cappuccetto Rosso, la vera storia di Tristobaldo Burbero, il cestino dimenticato, l’incantesimo di Smemorella ecc.. ed in occasione del Carnevale propongono un divertente e colorato spettacolo a tema. Sono spettacoli adatti ai bambini dai 2 anni in su.

Contattatemi per informazioni e proposte personalizzate.
Cell.  338 36 09 134 – email: petracheng@yahoo.it